VALLE UMBRA – Dopo la super sfida della settimana scorsa la Italchimici Foligno e la Maia Cascia tornano in campo per la 6^ giornata del campionato di serie C.
La Italchimici Foligno (foto) di Coach Riccardo Provvedi con la vittoria della settimana scorsa proprio su Cascia ha consolidato la vetta della classifica a punteggio pieno (15 punti) ed ha staccato di un punto Orte, che per avere la meglio di Monteluce è dovuta ricorrere al tiebreak. I folignati sono attesi in casa del CLT Terni (5 punti), reduce dalla sconfitta per 3 a 0 contro Sansepolcro. Una partita che sulla carta sembra piuttosto scontata.
CLT TERNI
ITALCHIMICI FOLIGNO
sabato 16 novembre ore 21
Palazzetto Vigili del fuoco Terni
Cerca l’immeditato riscatto invece la Maia Cascia (12 punti), dopo la prima sconfitta stagionale di sabato scorso a Foligno. Gli uomini di Coach Fabrizio Buttarini ospitano Narni (7 punti una gara in meno), che la settimana scorsa è stata ferma perché la gara con la Sir Assisi è stata rinviata al 18 dicembre. Per Scrollavezza e compagni si tratta di un esame importante contro un avversario di buon livello.
MAIA CASCIA
NARNI SPORT
sabato 16 novembre ore 18
Palasport di Cascia