VALLE UMBRA – Seconda di ritorno per li campionato di serie C con Italchimici Foligno e Maia Cascia impegnate rispettivamente in casa ed in trasferta.

La capolista Italchimici Foligno (39 punti) dopo la bella vittoria esterna contro Narni, regolato in 3 set come all’andata torna a giocare in casa, ma per l’occasione non al PalaPaternesi bensì al PalaGallinella di Trevi. L’avversario di turno dei ragazzi di Coach Riccardo Provvedi è Orvieto (5 punti) penultimo della classe con appena 5 punti frutto di solo due vittorie e reduce dalla sconfitta per 3 a 0 contro Monteluce. All’andata i folignati persero un set, ma vista la classifica la partita sembra piuttosto scontata.

ITALCHIMICI FOLIGNO
ORVIETO VOLLEY

sabato 1 febbraio ore 18
PalaGallinella Trevi

 

Cerca conferme in trasferta la Maia Cascia (32 punti), che ha esordito nel girone di ritorno con un secco 3 a 0 interno contro Tavernelli ed è tornata al 3° posto in classifica. La squadra del tecnico Fabrizio Buttarini va a fare visita alla Promovideo Monteluce (18 punti) che la settimana scorsa ha liquidato Orvieto in 3 set. All’andata Scrollavezza e compagni si sono imposti per 3 a 0.

PROMOVIDEO MONTELUCE
MAIA CASCIA

sabato 1 febbraio ore 17
Palestra Sant’Erminio Perugia











Commenti