VALLE UMBRA – Ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C per la capolista Italchimici Foligno e per la Maia Cascia.

La Italchimici Foligno (35 punti) vuole l’en plein. Gli uomini di Coach Riccardo Provvedi hanno vinto 12 partita su 12 disputare, lasciando per strada appena un punto concesso alla seconda della classe Orte. Merli e compagni puntano al 13 e sabato sono attesi in casa del Sansepolcro, 6° in classifica con 22 punti e reduce dalla vittoria per 3 a 1 in casa di Monteluce.

BORGO SANSEPOLCRO
ITALICHIMICI FOLIGNO

sabato 18 gennaio ore 21
palasport Sansepolcro

Cerca il ricatto per chiudere al meglio la prima parte della stagione la Maia Cascia (26 punti). La squadra di Coach Fabrizio Buttarini la settimana scorsa è stata costretta a cedere al tiebreak contro la seconda della classe Orte ed è stata superata in classifica da Narni (28 punti) che si è presa il 3° posto. Al palasport di Cascia arriva la School Volley Perugia (11 punti) reduce dalla sconfitta al tiebreak contro Orvieto ed in piena lotta per evitare i play out. Il direttore sportivo Pierpaolo Re ha completato il roster inserendo il centrale Abdou Diouf che ha già esordito contro Orte.

MAIA CASCIA
SCHOOOL VOLLEY PG

sabato 18 gennaio ore 17
Palesport Cascia











Commenti