VALLE UMBRA – Ponte dei Santi riservato alla 4^ giornata del campionato di serie C. Alla vigilia dello scontro diretto tra la Italchimici Foligno e la Maia Cascia previsto per la 5^ giornata le due squadre cercano il poker per presentarsi in campo sabato prossimo (9 novembre) a punteggio pieno.
La Italchimici di Coach Riccarsdo Provvedi dopo aver liquidato agevolmente in 3 set al PalaCiccioli la Sir Assisi va a fare visita al Città di Castello. Partita che sulla carta appare scontata visto che i tifernati nelle prime due giornate hanno conquistato un solo punto grazie al tiebreak disputato contro Tavernelle.
CITTÀ DI CASTELLO
ITALCHIMICI FOLIGNO
sabato 2 novenbreo ore 17
Palasport Città di castello
Meno agevole potrebbe essere l’impegno per la Maia Cascia che ospita Sansepolcro, squadra retrocessa dalla B. Gli uomini id Coach Fabrizio Buttarini la settimana scorsa hanno messo in fila il terzo 3 a 0 consecutivo, liquidando il fanalino di coda Sigillo. Sansepolcro invece nelle prime 3 partite ha totalizzato 4 punti grazie ai tiebreak vinti con Orvieto e Narni, ma ha perso all’esordio contro la Sir Perugia.
MAIA CASCIA
SANSEPOLCRO
sabato 2 novembre ore 18
Palasport Cascia