FOLIGNO – Ci siamo! Dopo la lunga stagione regolare si arriva finalmente nel momento caldo della stagione dove si deciderà tutto: in palio la promozione alla serie B interregionale, ambita da tanti club che si sono attrezzati al meglio per il salto di categoria.
Al gran ballo finale parteciperà anche la nostra Lucky Wind che, con le ultime due vittorie contro Pisaurum e Valdiceppo, si è dichiarata pronta a giocarsi le sue carte: avversaria di questo turno di semifinale play off è il Bramante Pesaro, arrivata terza nella stagione regolare e certamente considerata una delle candidate alla vittoria finale, ma…
…ma la Lucky Wind, pur non brillando in stagione, è stata capace proprio contro Bramante di giocare due ottime partite, vincendo sul campo dei marchigiani e perdendo solo agli ultimi possessi al Palapaternesi. Giocare da sfavoriti (negli states viene spesso usato il termine “Underdog”) ha i suoi vantaggi, soprattutto in gara uno, dove ogni passo falso dei padroni di casa potrebbe avere un peso notevole.
Mercoledì sera alle 21.00 si giocherà gara due, sul nostro parquet dove siamo certi che i nostri tifosi sapranno darci una spinta in più.
Forza ragazzi, iniziano i play off!