FOLIGNO – Terzultima di andata per la Lucky Wind Ubs Foligno, che dopo la bella vittoria di mercoledì contro Jesi va a fare visita alla Robur Osimo.
Chiudere nel migliore dei modi la prima parte della stagione. È questo l’obiettivo degli uomini di Coach Paolo Pierotti, che hanno disputato comunque un buon girone di andata togliendosi anche la soddisfazione per il secondo anno consecutivo di battere la capolista Bramante Pesaro.
“Abbiamo poco tempo per preparare la partita – afferma l’assistente allenatore Emanuele Mariani nella video-intervista pubblicata sulla pagina facebook della società – perché abbiamo solo due allenamenti, ma Coach Pierotti e tutto lo staff già ha preparato qualcosa. La Partita è come tutte, complicata, il clima è sempre ostile su questi palazzetti, però andiamo preparati, faremo la nostra partita, sono molto fiducioso”.
Ad Osimo i folignati vanno in cerca di conferme, dopo l’ottima prestazione contro Jesi. Tosti e compagni hanno disputato un secondo tempo da incorniciare e con un Garcia (foto) in grande serata (25 punti) hanno chiuso con 26 punti di vantaggio.
Ed è proprio dalla prestazione di mercoledì che si dovrà ripartire per affrontare un Osimo reduce dalla sconfitta esterna contro Todi, ma vincente domenica scorsa in casa contro Montegranaro.
ROBUR OSIMO
LUCKY WIND FOLIGNO
domenica 4 dicembre ore 18
PalaSport Piazza Bellini Osimo