FOLIGNO – Si rinnova l’accordo tra l’UBS Foligno e coach Paolo Pierotti (foto), che saranno insieme per un’altra stagione. Per il coach eugubino si tratta della sua quinta stagione nella città della quintana, dove continuerà il percorso di crescita sia del settore giovanile che della prima squadra, targata Lucky Wind. E proprio su entrambi i fronti che la società vuole potenziare i propri sforzi, mettendo in campo diverse iniziative che non potevano prescindere dal rinnovo del coach con il quale si è lavorato bene negli ultimi anni.
Sul fronte prima squadra ci saranno molte novità, ma l’impostazione del lavoro e lo spirito con il quale si continuerà a giocare non cambieranno: non si nasconde che nella passata stagione si sono vissute alcune difficoltà, ma la gestione equilibrata e la professionalità di staff, atleti e società ha permesso comunque di terminare bene l’anno.
Ora si vuole fare di più e già da alcune settimane si è al lavoro per mettere in piedi un roster competitivo e rinnovato. Sul fronte del settore giovanile Paolo avrà un ruolo decisivo, con il suo intervento che non si limiterà ad una sola squadra, ma sarà esteso a più gruppi, visto lo spirito collaborativo e basato sugli stessi principi di tutti i coach dell’UBS.
Tanto lavoro da fare, in bocca al lupo coach!