FOLIGNO – Ripetere l’impresa della gara di andata, quando la Lucky Wind di Coach Paolo Pierotti (foto) a Pesaro si impose contro il pronostico della vigilia 63-60 sulla quotata Bramante. A 6 giornate dal termine della regular season riparte il campionato di C Gold.

I giochi sono praticamente fatti, perché vista la classifica, Assisi e San Benedetto del Tronto difficilmente riusciranno a recuperare e a disputare i play off. La Lucky Wind invece ha già strappato il biglietto per la fase finale del campionato che però premierà solo 3 squadre mentre tutte le altre nella prossima stagione disputeranno la C Unica.

Nelle ultime sei gare Capitan Mariotti e compagni hanno la possibilità di migliorare la classifica ed evitare quindi una griglia play off proibitiva. Si parte domenica al PalaPaternesi proprio contro la Bramente Pesaro che prima della pausa ha battuto in casa Porto Recanati e che occupa il 3° posto in classifica con 28 punti.

La regular season dei folignati è stata caratterizzata da alti e bassi, ma la squadra ha comunque dimostrato di poter mettere in difficoltà tutte le avversarie e quindi inevitabilmente ai play off andrebbe a ricoprire il ruolo di outsider.

 

LUCKY WIND FOLIGNO
BRAMANTE PESARO

domenica 5 marzo ore 18
PalaPaternesi Foligno











Commenti