FOLIGNO – E’ iniziata lunedì sera al palasport Paternesi la nuova stagione della Lucky Wind Foligno, che si è radunata per il primo allenamento dopo la sosta estiva. In attesa che vengano aggregati al gruppo gli ultimi tasselli, sotto lo sguardo attento dello staff diretto da coach Pierotti, i ragazzi hanno iniziato a lavorare con il preparatore fisico Gianfranco Palini.
Saranno 6 le settimane di preparazione in vista del campionato di serie c gold, durante le quali ci sarà spazio per la Coppa e qualche torneo: è già in programma infatti la partecipazione al torneo degli angeli che verrà organizzato a L’Aquila nei giorni 25 e 26 settembre, un fine settimana nel quale i ragazzi potranno testare il proprio stato tecnico e fisico, a pochi giorni dall’inizio delle competizioni ufficiali.
Il campionato prenderà il via il 10 Ottobre e l’esordio per i nostri ragazzi sarà al palapaternesi contro Pisaurum: attualmente le norme prevedono la possibilità per il pubblico di accedere con greenpass, con il limite del 35% della capienza dell’impianto, ma sapremo fornire più avanti tutte le indicazioni necessarie per seguire i falchi.