FOLIGNO – Torna in campo la Lucky Wind Ubs Foligno dopo essere stata costretta a rinviare il derby contro il Todi. Gli uomini di Coach Pierotti nella 4^ di ritorno affrontano al PalaPaternesi la Sambacanestro. Il 2022 per i folignati non iniziato nel migliore dei modi perché oltre ai vari problemi dovuti al Covid è anche arrivata l’amara sconfitta nel recupero del derby umbro contro Val di Ceppo (74-73).
La società però non getta la spugna e vista la difficile situazione di classifica è tornata sul mercato, inserendo nel roster l’argentino Santiago Gandolfo ed in ultimo il brasiliano Felipe Ribeiro. Coach Pierotti però perde il giocatore più forte ovvero Matras Budrys.
Ora la partita contro la Sambacanestro rappresenta quasi una ultima spiaggia perché i folignati sono al penlutimo posto con 4 punti, ma anche 3 partite da recuperare. All’andata a San Benedetto del Tronto (foto) la Lucky Wind ha conquistano una delle appena due vittorie stagionali. Oggi però i marchgiani sono avanti in classifica con 8 punti.
LUCKY WIND UBS FOLIGNO SAMBACANESTRO
domenica 6 febbraio ore 18
PalaPaternesi Foligno ore 18