FOLIGNO – Arriva una conferma importante in casa Ubs Foligno Basket. La società di basket militante in Serie C Gold ha ufficializzato la permanenza di Devid Cimarelli. Il giovane talento Folignate è stato uno dei migliori nello scorcio di coppa della passata stagione, capace di mettere a referto punti e staccare rimbalzi con grande costanza risultando spesso l’MVP tanto che coach Pierotti vuole ripartire anche da lui in quella che si prevede una stagione tanto impegnativa quanto interessante.

Devid in fase di preparazione dovrà svolgere un lavoro differenziato per recuperare al 100% da un infortunio occorsogli in estate, ma grazie al suo impegno e a quello dello staff, si spera di rivederlo in campo assieme ai compagni per l’inizio delle competizioni ufficiali.

Assieme ad Elias Donati ed al lituano Budrys, Devid saprà dare dinamismo, spessore e qualità al reparto delle power forward della Lucky Wind Foligno: la squadra si radunerà lunedì prossimo al palasport Paternesi in vista della coppa e successivamente del campionato.

 











Commenti