SPOLETO – Maledetto Covi 19. Non ci sono altre parole per descrivere questo terribile virus che continua a stroncare famiglie. Nell’arco di una settimana sono due le vittime in casa del direttore sportivo della Ducato Spoleto Francesco Metelli. Martedì è deceduto il padre Alessandro, mentre ieri si è spento il fratello Maurizio.

La Ducato Spoleto si stringe attorno alla famiglia del direttore sportivo e domani a Riccione scenderà in campo con il lutto al braccio. Le spoletine nella 9^ giornata del girone C del campionato di serie C sono attesa da una sfida importantissima in chiave salvezza. La Ducato è ultima in classifica con un punto, il Riccione invece è terzultima con 4 punti. Per le ragazze di Mister Stefano Terracciano (nella foto con il Ds Metelli) si tratta di una importante occasione per tornare a muovere la classicia ferma ormai dalla seconda giornata quando è arrivato il pari contro il Civitanova.

I rinforzi tardano ad arrivare ed il tecnico dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze. Dalla squalifica rientra Ottaviani. Le spoletine arrivano dalla convincente prestazione contro la capolista Bologna e faranno del tutto per cercare di portare a casa almeno un punto.

RICCIONE-DUCATO SPOLETO domenica 21 febbraio ore 14,30 Riccione

 











Commenti