VALLE UMBRA – Inizia alla grande la stagione dei campionati a squadre regionali Fitp. che partono direttamente con la serie C. Le squadre della valle Umbra nel massimo campionato regionale sono tre due nel girone A ed una nel girone B.
Ct Foligno e Tennis Training Foligno sono state inserite nel girone B. Formazione confermata per il Ct di Porta Romana, che come numero 1 schiera il mancino Tommaso Lippi. Il numero uno della Tennis Trainig è invece Claudio Fortuna 2.6.. Quella di Villa Candida è una formazione composta da giovani e da tennisti più esperti. Tra questi ci sono anche i maestri Pedro Zancul Ortega e Francscesco Silvestrini. Esordio complicato per il Ct Foligno che va subito a fare visita al Tc Open Orvieto, mentre la Tennis Training parte in casa contro il Tennis 90.
Il TC 2 Valli invece è stato inserito nel girone B. Confermato il folignate Marco Onofri 2.7, torna a Spoleto Saverio Trippetti 2.7. Esordio casalingo a Spoleto contro il Tc Umbertide.
Le prime due qualificate di ogni girone accedono ai play off regionali (semifinale 5 maggio). La quinta e la sesta invece disputeranno i play out.