VALLE UMBRA – Seconda giornata del campionato di serie C con la Maia Cascia e la Italchimici Foligno in cerca di conferme.

La Maia Cascia, dopo l’esordio positivo in trasferta con la Delfino Tavernelle, debutta davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno è la Promovideo Monteluce, che all’esordio sabato scorso si è imposta in casa 3 a 1 contro Orvieto. Gli uomini di Coach Fabrizio Buttarini contro il Tavernelle pur senza gli schiacciatori Bevilacqua e Sorrenti, sostituiti egregiamente da Cagnoni e Paolini si sono imposti per 3 a 0. Per vedere all’opera l’argentino Bevilaqua ci sarà ancora da attendere, mentre Sorrenti (foto) e tornato a disposizione e domani potrebbe già esordire.

MAIA CASCIA
PROMOVIDEO MONTELUCE

sabato 19 ottobre ore 18
Palasport Cascia

 

Vuole subito il bis la Italchimici Foligno, che all’esordio si è imposta per 3 a 0 su Narni. Un partita più equilibrata di quanto possa sembrare dal risultato finale, che i folignati di Coach Riccardo Provvedi hanno vinto grazie alla maggior determinazione nei momenti cruciali. Quella di Provvedi è una squadra molto forte che fa dell’eterogeità dei giocatori uno dei punti di forza. il tecnico dispone di varie possibilità e può contare quindi se c’è bisogno anche sui cambi. L’avversario della prima trasferta è Orvieto che all’esordio è stata sconfitta per 3 a 1 da Monteluce.

ORVIETO
ITALCHIMICI FOLIGNO

domenica 20 ottobre ore 18
Palasport Orvieto

 











Commenti