GUALDO TADINO – Prima vera uscita stagionale per le Lucky Wind Foligno che sul campo del Basket Gualdo gioca una partita che, per i toni agonistici, è stata molto vicina a quello che vedremo in campionato.

I biancoazzurri di coach Bruno hanno mostrato evidenti miglioramenti rispetto allo screening della scorsa settimana contro Cannara, riuscendo a muovere bene la palla in attacco e a difendere con maggiore aggressività. Molto bene la coppia Guerrini – Cola, che hanno mostrato un ottimo atteggiamento per tutti i 40 minuti, mentre positiva è stata anche la gara di Patani, almeno nel primo tempo, prima che la fatica iniziasse a farsi sentire.

Sempre avanti nel punteggio Mariotti e compagni negli ultimi 5 minuti hanno staccato troppo presto la spina, finendo la gara sottotono, ma nel complesso le informazioni ottenute da questa gara, sulle quali lavorare sono positive. Da tenere in debita considerazione che i falchetti hanno giocato senza Federico Garcia, infortunatosi in settimana e che rivedremo in campo tra una decina di giorni.

Prossimo appuntamento mercoledì prossimo al Foccià di Ferro di Cavallo (foto di David Cimarelli).

 











Commenti