CASCIA – La Maia Cascia del Presidente Daniele Marinelli vuole assolutamente il salto di categoria e, a tre giornate dal termine della regular season del campionato di serie C, si rinforza ulteriormente.

Nella città di Santa Rita arriva un allenatore di serie A, che ricoprirà il ruolo di “supervisor”. Si tratta di Aniello Mosca, 59 anni, allenatore che vanta una lunga carriera tra B2 e serie A2 (Isernia, Genova, Avellino, Ottaviano). In questa stagione ha allenato Sabaudia in serie A3.

“Il Professor Mosca – precisa la Maia Cascia in una nota – ha accolto con entusiasmo la proposta della società di fare da consulente esterno allo staff tecnico di coach Fabrizio Buttarini ed alla stessa società così da utilizzare la sua preziosa collaborazione, unita alla indiscutibile esperienza maturata in decenni di attività per raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

Ma non finisce qui perché il direttore sportivo Pierpaolo Re ha anche rinforzato il roster inserendo altri due giocatori. Alla corte di Coach Fabrizio Buttarini sono arrivati l’opposto Giacomo Musco ex Foligno (serie B) e l’esperto schiacciatore Diego Staccini.

I nuovi arrivati oltre a rappresentare due valide alternative ai giocatori del sestetto titolare hanno consentito alla squadra di alzare notevolmente il ritmo in allenamento. Inoltre è tornato ad allenarsi anche il direttore sportivo Pierpaolo Re, che dall’alto della sua esperienza potrebbe dare una mano alla squadra anche per sopperire agl impegni lavorativi del secondo palleggiatore Malatesta.

“La società vuole provarci fino alla fine – afferma Re – non vogliamo lasciare niente al caso ed è proprio per questo che abbiamo rinforzato lo staff ed il roster. Ora concludiamo la regular season per poi tuffarci nei play off con la massima ambizione. Non abbiamo mai nascosto che il nostro obiettivo è quello di salire in serie B”.