UMBERTIDE – Buone indicazioni per Coach Tommaso Bruno dal memorial Marco Staccini andato in scena nel fine settimana ad Umbertide.
Nella seconda uscita stagionale, dopo quella in casa contro Gubbio, la Luky Wind Ubs Foligno ha collezionato una sconfitta ed una vittoria chiudendo al 3° posto.
Semifinale contro il Perugia Basket piuttosto equilibrata con capitan Mariotti e compagni costretti a cedere 75-69, dopo un finale in crescendo che li aveva riportati sotto. Facile invece la vittoria nella finalina per il 3° e 4° posto contro i padroni di casa del Fratta che disputano il campionato di Divisione regionale 1. Alla fine i folignati si sono imposti 82-50.
Per la cronaca ad aggiudicarsi il memorial è stato il Perugia Basket che in finale ha superato la Virtus Assisi 93-64.
Oggi pomeriggio (lunedì 16 settembre alle 18.30) all’Auditorium San Domenico di Foligno verrà presentata la nuova stagione ed in particolare il progetto “UBS Foligno 2030”. Oltre al presidente della UBS Andrea Sansone saranno presenti l’assessore allo sport Marco Cesaro il presidente regionale FIP Fabio Antonelli e tutti i giocatori della prima squadra.