SPOLETO – Ancora un test positivo per la Nuova Pallavolo Monini Spoleto, che prosegue la fase di avvicinamento all’inizio del campionato (4 novembre) di serie C maschile.

Oggi pomeriggio al palasport di Santa Maria degli Angeli gli spoletini del tandem Tardioli-Arcagneli Conti sono scesi in campo per l’allenamento congiunto contro la Sir Academy di coach Carmine Fontana, già affrontata due settimane fa al PalaRota. Nella squadra perugina sono rientrati i giocatori che si sono allenati in prima squadra agli ordini di Coach Lorenzetti.

Il test odierno ha segnato il debutto di Riccardo Costanzi in regia, rientrato dopo un periodo di stop dovuto al alcuni problemi fisici. Assente Nicolò Mancini, in posto 4 Tardioli si è affidato a Gioacchini e Giustini, Ascanio Mancini e Sagrestani al centro con Camuffi opposto e Michael Buttarini libero.

Per la cronaca i padroni di casa sono andati avanti 1 a 0, ma Spoleto ha pareggiato i conti perfezionando anche il sorpasso. Nel quarto set in campo la U19 con La Sir che ha pareggiato 2 a 2.

Venerdì si replica sempre a Santa Maria degli Angeli contro l’altra Sir, quella allenata da Coach Andrea Moscioni.











Commenti