FOLIGNO – Dopo due settimane di stop l’Antico Pastificio Umbro Foligno riparte in trasferta contro la Abita Infissi Bastia. Archiviato un girone d’andata più che positivo le ragazze di Coach Marco Gobbini si preparano a vivere quello di ritorno che deciderà la griglia play off.

Le folignati (30 punti e 3° posto in classifica) nelle prime 12 partita hanno lasciato appena 6 punti, perdendo in casa con la capolista Chiusi (+3) ed in trasferta contro Marsciano (+1). Un ruolino di marcia di tutto rispetto in un campionato suddiviso in due parti con le prime cinque squadre che hanno sicuramente qualcosa in più rispetto alle altre.

Capitan Maiuli e compagne sono subito chiamate ad una gara impegnativa perché Bastia occupa la 5^ posizione con 25 punti. l’obiettivo è quello di ripetere la prestazione della gara d’andata quando l’Antico Pastificio si impose per 3 a 1. Una eventuale vittoria da 3 punti significherebbe mettere una seria ipoteca su una delle prime 4 posizioni. È chiaro che non bisognerà lasciare punti in giro e che a decidere la griglia play off saranno gli scontri diretti.

ABITA INSIFFI BASTIA
ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO

sabato 4 febbraio ore 17
PalaGiontella di Bastia Umbra











Commenti