SPOLETO – Secondo appuntamento consecutivo al Palarota con la Serie C femminile della Blubasket. Domenica 27 novembre arriva Teramo al palazzetto di Piazza d’Armi, intenzionata a interrompere la sua striscia negativa di tre sconfitte su tre.
Ad attendere la squadra abruzzese le ragazze di coach Polinori che superate influenza e positività al covid tornerà a dirigere le sue ragazze (ne saranno contente?) dalla panchina.
Teramo pur con al passivo tre incontri persi non dovrebbe essere la stessa squadra dello scorso anno, quando era formata da molte giovani esordienti. Le sue debacle infatti sono state contenute in pochi punti di scarto e se le Blues vorranno ripetere la buona prestazione di domenica scorsa non potranno permettersi cali di concentrazione.
Le spoletine saranno quasi al completo, uniche assenti Mancini, fuori sede, e Grullini, alle prese con i postumi influenzali. Non è da escludere il debutto, almeno tra le convocate, di una delle under 15 che potrebbe venire ad unirsi alla 2008 Fedeli già presente in pianta stabile tra le dodici.
BLUBASKET SPOLETO
TERAMO
domenica 27 novembre ore 18
PalaRota Spoleto