TREVI – Iniziano alla grande i play off per la Monini Trevi di Coach Fabio Berrettoni che, contro il pronostico della vigilia, in gara 1 di quarti di finale liquida piuttosto agevolmente Deruta.

Al PalaGallinella le trevane che hanno chiuso al 6° posto la regular season sfoderano una prestazione praticamente perfetta e si impongono con un netto 3 a 0 contro un avversario che in campionato aveva vinto sia in casa, sia in trasferta.

Le ospiti non riescono mai ad entrare in partita e perdono il primo set 25-15. Le padrone di casa limitano al minimo gli errori e vincono senza troppi problemi anche il secondo parziale 25-19. Non va meglio nel terzo parziale per Deruta perché Iovieno e compagne  continuano a non concedere nulla e si impongono 25-18 per il 3 a 0 finale.

Ora alle trevane sabato in gara 2 per volare in semifinale basterà vincere 2 set. Nel caso di vittoria di Deruta per 3 a 0 o 3 a 1 invece si disputerà il golden set.

 

MONINI TREVI- EXTRO U.V.A. DERUTA 3-0 (25-15, 25-19, 25-18)

MONINI TREVI: Iovieno 8, Eleuteri 8, Tizi 4, Natalini 10, Galeottti , Marani, Brunacci, Pecelli 12, Mariano 11, Proietti , Lillocci, Sirci L1 Bileggi L2. Allenatore: Fabio Berretoni, Secondo: Stefano Giorgi.

 











Commenti