SPOLETO – “È stato il primo pensiero che ho avuto sabato sera quando abbiamo vinto a San Gemini: chissà cosa avrebbe detto Vincenza…” Ed è proprio a Vincenza Mari che il tecnico Francesco Tardioli vuole dedicare la prima vittoria della serie C femminile della prima stagione senza la compianta Presidente.

Le ragazze della prima squadra, dopo un avvio di stagione difficile, finalmente hanno festeggiato i primi tre punti battendo in trasferta San Gemini per 3 a 0. Per le spoletine si è trattato di una sorta di derby visto che nel San Gemini giocano ben 4 ex compagne di squadra.

“I valori tecnici li conosciamo – afferma coach Tardioli – c’è stato un cambio di approccio alla partita. Le ragazze sono entrate in campo determinate ed è proprio la determinazione che ci ha permesso di vicere.

Forse sabato abbiamo capito che per il morale è meglio vincere che perdere. Ora è chiaro che questo non è un traguardo, ma solo un punto di partenza e sabato viglio vedere una squadra con lo stesso carattere di San Gemini”.











Commenti