SPOLETO – Rinuncia alla trasferta in Sardegna la Ducato Spoleto per non compromettere il budget per terminare il campionato. Per l’ultima giornata di andata del girone C del campionato di serie C femminile le ragazze di Mister Stefano terracciano erano attese dalla gara in casa della Torres.

Come hanno già fatto altre squadre la Ducato non si presenterà in Sardegna, la Torres quindi vince la terza partita a tavolino, mentre la società del Presidente Michele Zicavo viene penalizzata di un punto e quindi torna a quota zero punti in classifica all’ultimo posto.

Una decisione saggia quella della Ducato, che ora si prepara ad affrontare il girone di ritorno con una squadra notevolmente rinforzata. La salvezza è ancora a porta di mano visto che il Cella terzultima è a soli 3 punti dalle spoletine.

Si riparte il 21 marzo dalla difficile trasferta contro il Filecchio, ma la gara che potrebbe valere una stagione è fissata per il 28 marzo quando a Spoleto arriva la Vis Civitanova che occupa il penultimo posto in classifica con 2 punti.

 











Commenti