PERUGIA – Un altro risultato più che positivo per le ragazze della Monini Spoleto che tornano dalla trasferta di Perugia contro l’ultima della classe School Volley con tutto il bottino. Per le spoletine si tratta della sesta vittoria consecutiva che gli permette di salire a quota 17 punti al 4° posto in classifica a sole tre lunghezze dalla capolista Fossato. 

Coach Cristina Gargagli conferma il sestetto che tanto bene aveva fatto contro la Sir Rivotorto schierando Vittoria Porcu in cabina di regia opposta a Giulia Mariano, capitan Iovieno e Sirci schiacciatrici, al centro Tulli e Natalini con Serena Natali libera.

Un 3 a 0 che non deve trarre in inganno perché la giovane compagine perugina si è difesa molto bene, ma la determinazione delle spoletine, grazie all’apporto di tutto il roster, ha permesso di portare a casa i 3 punti in palio.

Curiosità, le giovanissime Bianca Proietti e Rebecca Eleuteri hanno messo a segno il loro primo punto in questo campionato: la prima contro Rivotorto e la seconda contro lo School volley proprio lo scorso sabato chiudendo con un ace il secondo set.

Sabato al PalaRota le ragazze dei coach Gargagli e Serafini affronteranno alle 18 la forte squadra di Ellera.

 

SCHOOL VOLLEY PERUGIA-MONINI SPOLETO 0-3 (24-26, 19-25, 21-25)

SCHOOL VOLLEY: Modugno 6, Flamini (L), Lemmi, Ricci 8, Gaggia, Pappalardo 7, Spaccino, Esposito 10, Costantini 3, De Santis 1, Barbagianni (L), Rinaldi, Bardicchi, Tostai. All.

MONINI SPOLETO: Iovieno 9, Eleuteri 2, Natali (L), Monaci, Natalini 9, Tulli 7, Porcu 3, Pecelli, Mariano 13, Giovacchini, Sirci 7, Proietti, Ponellini (L), Toma 1. All. Gargagli

 

RISULTATI











Commenti