SPOLETO – Vuole e deve tornare a vincere la Nuova Pallavolo Monini Spoleto, se vuole ancora sperare di disputare i play out. Si perché le spoletine di Coach Francesco Tardioli ora dovranno giocare il tutto per tutto per evitare l’ultimo posto in classifica, quello della retrocessione diretta. Sarà una battaglia fino alla fine con Marsciano, prossimo avversario in trasferta sabato 26 aprile dopo la pausa per Pasqua.
Quella di sabato prossimo però è una buona occasione per tornare almeno a muovere la classifica e scavalcare di nuovo le dirette avversarie, che saranno impegnate in casa della seconda delal classe Ponte Felcino.
Al PalaRota per la quartultima di regular season del campionato di serie C arriva la Delfino Tavernelle, sconfitte al tiebreak la settimana scosa da San Feliciano e terzultima con 15 punti.
All’andata le spoletine furono costrette a cedere per 3 a 1, ma la settimana scorsa dalla gara di Umbertide sono arrivato buoni segnali di risveglio e la partita contro Tavernelle è decisamente alla portata delle ragazze di Coach Tardioli.
NUOVA PALLAVOLO SPOLETO
DELFINO TAVERNELLE
sabato 12 aprile ore 21
PalaRota Spoleto