SPOLETO – Di solito il lavoro in palestra paga e allora per le ragazze della Nuova Pallavolo Monini Spoleto è arrivato il momento di cambiare marcia. Si perché i primi segnali di miglioramento si sono visti anche la settimana scorsa in casa di Sigillo.
Più ricezione
Le scelte di Coach Francesco Tardioli non hanno portato la prima vittoria, ma è comunque arrivato il secondo punto della stagione. Dentro Minni nel ruolo di libera, Mariani è tornata in posto 4 in diagonale con Iovieno che rimane il principale punto di riferimento in attacco. Più ricezione e più attacco dal centro anche se sabato era assente Tulli, ben sostituita da Calabresi e Capotondo. Maggior peso anche per l’attacco da posto 2 con Brevi spostata nel ruolo di opposta.
Formula che potrebbe essere riproposta anche sabato quando per la 7^ giornata del campionato di serie C arriva al PalaRota la Graficconsul San Mariano (6 punti), reduce dalla sconfitta interna per 3 a 1 con Chiusi.
Una partita sulla carta alla portata delle spoletine che si presenteranno al completo. Coach Tardioli recupera anche Tulli al centro. Si gioca al PalaRota e non alla Pianciani come previsto inizialmente alle 21.
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
GRAFICONSUL SAN MARIANO
sabato 23 novembre ore 21
PalaRota Spoleto