SPOLETO – Due settimane per ricaricare le pile in vista del gran finale di stagione. La Nuova Pallavolo Monini Spoleto di Coach Francesco Tardioli riparte dal PalaRota e per la 4^ di ritorno del campionato di serie C ospita la School Volley Perugia.

Le spoletine sono ancora alla ricerca della prima vittoria del 2025, ma ci sono ancora dieci partite da giocare e l’obiettivo è quello di migliorare una classifica piuttosto critica perché fino ad oggi sono arrivate appena 2 vittorie per complessivi 8 punti.

Insomma è inutile negare che per la Nuova Pallavolo Spoleto si tratta di una stagione complicata, ma questa situazione era prevedibile già alla vigilia del campionato perché il roster è composto da molte esordienti nel massimo campionato regionale.

Più che alla classifica la società ha mirato alla crescita delle giovani, che non è in dubbio stanno comunque facendo un’esperienza importante anche in chiave futura. Ed è proprio al futuro che guarda la nuova dirigenza a guida Lattanzi perché le soddisfazioni arrivano dall’attività del settore giovanile femminile.

Oltre ai buoni risultati ottenuti in campo dalle varie squadre che partecipano a tutti i campionati giovanili sotto l’attenta guida dei tecnici Mariani, Di Titta e Fiocchi la soddisfazione arriva dai numeri perché il movimento è in costante crescita.

 

NUOVA PALLAVOLO SPOLETO
SCHOOL VOLLEY PERUGIA

sabato 1 marzo ore 18
PalaRota Spoleto