SPOLETO – Seconda partita consecutiva in casa per le ragazze della  Nuova Pallavolo Monini Spoleto, che nella 5^ giornata del campionato di serie C ospita la capolista Ponte Felcino.

Le spoletine della coppia Di Titta-Gabbianelli sono reduci dalla bella vittoria interna per 3 a 1 contro la School Volley, la seconda della stagione, che gli ha permesso di salire a quota 6 punti in classifica.

Le ospiti si presentano a Spoleto a punteggio pieno, 15 punti in 5 partite con 0 set subiti. La settimana scorsa è arrivato il quinto 3 a 0 consecutivo contro San Mariano.

“Sappiamo che affrontiamo una squadra molto forte – afferma Coach Di Titta – forse anche più forte di Chiusi. Daremo il massimo per cercare comunque di conquistare punti. Il calendario non ci ha favorito nelle prime cinque giornate abbiamo affrontato quattro delle squadre più forti, le partite che dovevamo vincere le abbiamo vinte, per il momento va bene così”.

Inutile dire quindi che Ponte Felcino parte favorita, ma Capezzali e compagne faranno del tutto per rendere la vita difficile alle ospiti. La partita si gioca alla palestra Itis perchè al PalaRota è prevista una manifestazione di Karate.

“Per il momento – affertma il responsabile tecnico della Nuova Pallavolo Monini Spoleto Francesco Tardioli – stiamo rispettando le previsioni della vigilia del campionato. Damiano Di Titta e Gabriele Gabbianelli stanno facendo un ottimo lavoro è la squadra rispetto alla prima partita e notevolmente migliorata. Il cammino però è ancora lungo perché nel roster ci sono diverse giovanissime con ampi margini di crescita”.

 

NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
EMMEPI GROUP PONTE FELCINO

sabato 25 novembre ore 21
Palestra Itis Spoleto











Commenti