SPOLETO – Prima trasferta della stagione per le ragazze della Nuova Pallavolo Monini Spoleto che, dopo l’esordio amaro contro Bastia vanno a fare visita ad un’altra delle squadre più attrezzate del massimo campionato regionale di serie C.
San Gemini ha esordito con un secco 3 a 0 in casa della Volley Giovane Assisi e può contare su un roster composto da giocatrici esperte come Valocchi, Alessandretti o Ribelli e sulla giovane, ma esperta palleggiatrice Porcu, che due anni fa ha vestito la maglia della Monini Spoleto.
“Sarà una partita difficile – afferma Coach Damiano Di Titta – ma noi faremo il massimo per andarci a prendere i primi punti della stagione. La partita con Bastia ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca perché con poco di più avremmo potuto riaprire la gara. La nostra è una squadra nuova e queste prime partite ci servono per trovare gli equilibri. Abbiamo tanto da lavorare anche per integrare le più giovani”.
Le due squadre si sono già affrontate nella pre-session, con una vittoria a testa, ma ora si fa sul serio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Nuova Pallavolo Spoleto.
SAN GEMINI
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
sabato 28 ottobre ore 17.30
Palestra Comunale San Gemini