SPOLETO – “Voglio vedere la stessa determinazione della partita di San Gemini”. Sono le parole dette dal tecnico della Nuova Pallavolo Monini Spoleto, Francesco Tardioli, mercoledì dopo la prima bella vittoria della stagione, che oltre a risollevare la classifica ha restituito morale alle ragazze e più in generale a tutto l’ambiente.
Le spoletine nella 9^ giornata del campionato di serie C tornano a giocare al PalaRota, davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno è la Volley Umbertide, 5^ in classifica con 17 punti e reduce dalla vittoria interna al tiebreak contro il Città di Castello.
Se si guarda la classifica Capitan Iovieno e compagne non sono di certo favorite, ma anche la settimana scorsa i favori del pronostico pendevano dalla parte di San Gemini.
Spoleto è in ascesa, la squadra rispetto all’inizio è notevolmente migliorata e a dirlo sono i numeri perché nelle ultime due partite sono arrivati ben 4 punti. Le carte in regola per allungare la striscia positiva ci sono tutte, basta solo crederci.
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
VOLLEY UMBERTIDE
sabato 7 dicembre ore 18
PalaRota Spoleto