GUBBIO – Tutto come previsto. La Monini Spoleto nel recupero della 13^ giornata del massimo campionato umbro di pallavolo femminile espugna agevolmente Gubbio e aggancia Città di Castello al 3° posto in classifica a quota 44 punti.
Coach Cristina Gargagli ritrova Giovacchini nel ruolo di opposta e Sirci in posto 4, per il resto nel 6+1 iniziale non ci sono novità.
Le spoletine iniziano bene e vincono il primo set 25-19. Più equilibrato il secondo parziale con le padrone di casa che però si fermano a quota 22. La Monini è più forte ed il terzo parziale termina 25-18. Ottima la prova delle centrali Natalini e Tulli entrambe in doppia cifra.
Al termine delle regular season mancano ancora due partite che si giocheranno dopo Pasqua e stabiliranno la griglia play off. Agli ottavi di finale l’avversario delle ragazze di Gargagli dovrebbe essere Ellera o San Mariano.
PALLAVOLO GUBBIO-MONINI SPOLETO 0-3 (19-25, 22-25, 18-25)
MONINI SPOLETO: Iovieno 9, Giovacchini 12, Porcu 4, Sirci 6, Toma, Natalini 10, Pecelli, Mariano 2, Tulli 2, Proietti, Eleuteri, Natali (L1), Ponellini (L2). All. Gargagli Cristina