SPOLETO – Qualità e quantità. Sono quattro i rinforzi che approdano alla corte di Mister Stefano Terracciano. La Ducato Spoleto si rinforza in vista del girone di ritorno.
Ad annunciare l’arrivo di ben quattro nuove giocatrici è stato il direttore sportivo Francesco Metelli, che già da tempo sta lavorando per rinforzare la rosa e da il benvenuto alle nuove arrivate.
Blindata la difesa con il nuovo portiere Maria Elena Gentile (27) provenienti dal Benevento e con la difensore americana Gay Claire Catherine (foto) 25 anni. La società ufficializza anche l’arrivo di Lisa Donati (24) e Vanessa Virgili (23) entrambe da Terni.
“Sicuramente questo gruppo di ragazze – scrive Metelli su facebook – andrà a rinforzare la rosa della Ducato Spoleto per il girone di ritorno”.
Ma non finisce qui perché lo stesso direttore sportivo annuncia che a breve potrebbe arrivare anche una quinta giocatrice.
Ora la palla passa a Mister Terracciano che avrà una settimana per preparare la prima di ritorno in casa di Filecchio, ma soprattutto la sfida salvezza prevista tra due settimane contro Civitanova.