SPOLETO – Archiviato un girone di andata da dimenticare la Ducato Spoleto di Mister Stefano Terracciano si tuffa in quello di ritorno. Le spoletine, nonostante nella prima parte della stagione non sia arrivata neanche una vittoria e dopo 11 partite siano ancora ferme a zero punti in classifica a causa del punto di penalizzazione dovuto alla mancata trasferta in Sardegna che ha vanificato il pareggio contro il Civitanova, hanno comunque ancora tutte le possibilità di conquistare una storica salvezza.

Ebbene la gare che vale una stagione si disputerà tra 7 giorni al Flaminio contro il Civitanova che di punti in classifica ne ha solo 2.

Intanto però domani le spoletine nella prima di ritorno sono attese in casa del Filecchio Women, 2^ in classifica con 27 punti. L’obiettivo principale sarà quello di fare meglio della gara di andata quando le toscane al Capitini di San Giacomo segnarono ben 9 reti.

La società, nel frattempo, ha rinforzato la rosa con l’arrivo di quattro nuove giocatrici che esordiranno contro il Filecchio. Si tratta del nuovo portiere Maria Elena Gentile (27) proveniente dal Benevento della difensore americana Gay Claire Catherine  25 anni, di Lisa Donati (24) e Vanessa Virgili (23) entrambe da Terni.

È chiaro che per conquistare la salvezza non basterà vincere contro il Civitanova, ma sarà fondamentale anche l’altra sfida diretta contro il Cella terzultima con 3 punti.

FILECCHIO WOMEN-DUCATO SPOLETO Domenica 21 marzo ore 15 Filecchio











Commenti