SPOLETO – La Ducato Spoleto continua a non vincere, ma le dirette avversarie non ne approfittano e la salvezza rimane sempre a portata di mano. Le ragazze di Mister Stefano Terracciano sul sintetico del Flaminio nella penultima di andata del girone C del campionato di C femminile sono costrette a cedere anche all’Aprilia Racing.

Formazione ancora rimaneggiata per le spoletine che però schierano il nuovo acquisto in difesa l’americana Gay Clarie, ma devono rinunciare ancora a Principi con Lupi che parte dalla panchina. A fare la partita sono le ospiti trascinate da Galluzzi che realizza una splendida tripletta. La gara è già compromessa al termine dei primi 45 minuti e alla fine l’Aprilia Racing si impone 8 a 0.

Le spoletine rimangono all’ultimo posto in classifica con un solo punto, ma Civitanova e Cella nello scontro salvezza pareggiano 2 a 2 e la Ducato rimane a -3 dalla salvezza. Con un intero giorne di ritono da giocare tutto è possibile, ma in casa Ducato l’aria non sembra voler cambiare.

 

DUCATO SPOLETO-APRILIA RACING 8-0

DUCATO SPOLETO: Olmpi, Donati, Gori, Gay Claire, Simoncelli, ottaviani, Giometti, Virgili, Gubbini, Franchini, Sabatini. A disp: Russo, Chiocci, Lupi, Dominici, Rustani, Leonardi. All. Terracciano

RACING APRILIA: Lostaglio, Conti, De Strades, Di Federico, Galluzzi, Lauria, Majorca, Melillo, Monti Morlock, Padovan. A disp: Casteltrione, Balem, Olinas, Testa, Pacigico. All. Colantuoni

Reti: Galluzzi (3), Monti, Di Federico, Maiorca,  Melillo, Lauria











Commenti