VALLE UMBRA – La prima fase del campionato di serie C femminile è al giro di boa e nel girone B i valori delle squadre in campo sono già definiti. Non ci sono squadre capaci di infastidire la capolista Antico Pastificio Umbro Volley Foligno della tecnica Fiorella Di Leone che potrebbe chiudere addirittura a punteggio pieno. La Monini Spoleto di Coach Cristina Gargagli invece si giocherà comunque il 2° posto in classifica con Marsciano, ma l’accesso ai play off non dovrebbe essere in discussione.
Nella prima di ritorno (9^ giornata) l’Antico Pastificio Umbro Foligno, dopo la vittoria per 3 a 0 contro Spoleto della settimana scorsa, ospita la Scalo 82 Narni ultima in classifica con appena un punto e già battuta con un netto 3 a 0 all’andata.
La Monini Spoleto invece cerca il riscatto, sia rispetto alla sconfitta nel derby contro Foligno, sia rispetto alla gara di andata quando la Ecomet Marsciano si impose per 3 a 0. Una eventuale vittoria da 3 punti permetterebbe alle spoletine (9 punti) di scavalcare in classifica proprio Masciano (11 punti).
ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO-SCALO 82 NARNI
sabato 24 aprile palazzetto Fausto Ciccioli Foligno ore 18
MONINI SPOLETO-ECOMET MARSCIANO
sabato 24 aprile PalaRota Spoleto ore 18