SPOLETO – Inizia con una trasferta il 2025 della Blubasket nel campionato di serie C.Nella inedita veste mattutina le ragazze spoletine faranno visita al Basket Umbertide domenica alle 11.

Problemi di spazio in palestra hanno indotto le altotiberine a fissare la gara in un orario non troppo amato da chi, nel pieno della beata gioventù, già deve fare i conti con il dì dopo la festa.

La Blubasket nell’occasione deve fare i conti anche con le numerose assenze che caratterizzeranno questa trasferta: Proietti Picotti con influenza, D’Angeli trattenuta a Ancona (non dalle forze dell’ordine ma dai suoi impegni universitari) Trappetti e Brunelli impegnate in una di quelle attività scolastiche che stanno trasformando ogni volta di più le scuole da scuole ad agenzie di viaggio,organizzatrici di eventi mondani e aziende commerciali.

Comunque sia le Blues arriveranno in dodici sulle sponde del Tevere per provare fino in fondo a muovere la classifica. La gara è un remake di sfide vissute nel passato sempre sul filo dell’equilibrio e probabilmente sarà così anche questa volta.

Si gioca al PalaStaccini domenica 12 gennaio alle ore 11.











Commenti