SPOLETO – Penultima fatica della stagione regolare prima dei play off per la Blubasket che domani (domenica) alle 18 ospita all’Alberghiero il Cus Ancona.
Esito sulla carta quasi scontato a favore delle doriche che all’andata, al termine di una partita dal punteggio insolitamente alto per la categoria, si imposero per 91-71. Spoleto, pur incerottata, con Tardioli e Bellini che comunque presenti sono alle prese con acciacchi rispettivamente a caviglia e tallone, con altra mezza squadra reduce da più o meno tempo con i postumi di un antipatico virus intestinale e senza le doppio tesserate Giogli e Gadeyne, ci proverà comunque, tentando di limitare le bocche da fuoco anconetane e di non soffrire troppo la loro stazza fisica.
Il Cus precede la Blubasket di quattro punti in classifica e per le Blues è comunque difficile, se non impossibile, anche in caso di vittoria, migliorare il piazzamento in vista dei play off. Motivo in più però per disputare una gara a viso aperto che darà ancora una importante occasione alle giovanissime spoletine di crescere e migliorarsi.
Palla a due ore 18,00, palestra del Convitto Alberghiero, via Valadier