SPOLETO – Esordio casalingo più complicato non poteva esserci per la Blubasket nel campionato di serie C femminile. dopo aver osservato il turno di riposo previsto per la seconda di andata, le spoletine scenderanno in campo domenica alle 18 alla Palestra dell’Itis per affrontare la squadra di Pescara, sicuramente una delle meglio attrezzate per la vittoria finale.

Le abruzzesi do due giornate viaggiano a punteggio pieno e nell’ultima hanno rifilato 35 punti all’ Adriatico Ancona con la quale la Blubasket in riva all’Adriatico aveva perso di due dopo un rocambolesco finale.

In più nella formazione di coach Polinori ci saranno assenze importanti: Chiara D’Angeli, ormai trasferitasi proprio ad Ancona per i sui studi universitari, e Agnese Giogli, che doppio tesserata ha già raggiunto le tre gare settimanali oltre le quali non può essere inserita in lista. Pronta al debutto Caterina Tirinzi, da Terni e di certo un altro paio di ragazzette del nutrito settore giovanile Blubasket.

“Affrontare questo tipo di partite ci fa molto piacere – afferma coach Lucio Polinori (foto) giocare contro chi sicuramente è più forte di noi ci permette un approccio alla gara con la mente libera, e questo è quel che serve ad una squadra giovanissima come la nostra”.

 

BLUBASKET SPOLETO
PESCARA

domenica 3 novembre ore 18
Palestra ITIS Spoleto

 











Commenti