SPOLETO – Chiudere il 2024 con il sorriso è quanto si spera in casa Blubasket. Per farlo però bisognerà che Proietti Picotti e compagne si impongano, nell’ultima gara ufficiale dell’anno, sul CUS Ancona, ostacolo coriaceo e duro da abbattere.

Le Anconetane, reduci dalla netta vittoria nel derby dorico, precedono Spoleto di due punti in classifica e sicuramente scenderanno alla Palestra Itis con l’intenzione di non permettere alle Blues l’aggancio.

Si preannuncia quindi una partita vibrante, dagli alti contenuti agonistici, come nella tradizione degli scontri tra queste due formazioni, affrontatesi tante volte negli anni in questo campionato.

l’Aerodynamic Blubasket, al contrario di quanto accaduto sabato scorso a Pesaro, potrebbe contare su quasi tutti gli effettivi ad eccezione di Giogli alle prese con una microfrattura alla mano ma si dovrà aspettare l’ultimo allenamento per sciogliere le riserve su quali saranno le dodici convocate che, precedute dalle più piccole esordienti in campo alle 16, disputeranno questo importante match.

Palla a due alle 18,00 di domenica 22 dicembre all’Itis











Commenti