SPOLETO – Occhi puntati sul palarota per la seconda di ritorno della C femminile. La giornata prevede infatti tutti incontri dai pronostici azzardabili, tutti tranne quello di Spoleto dove ad affrontarsi saranno la Blubasket, seconda in classifica e la capolista Pesaro. Le ospiti dopo la netta sconfitta subita a Pescara, prima della stagione,faranno di tutto per mantenere il primato.

Le spoletine invece, reduci dalla brillante vittoria di Ancona, pagata comunque a caro prezzo a causa di più di un infortunio, tenteranno di mantenere l’imbattibilità del loro campo che, se mantenuta, le potrebbe proiettare proprio in testa alla classifica appaiando le pesaresi. Ci si aspetta pertanto un match tirato, probabilmente nervoso. Tra le Blues, che recuperano Mancini e Fedeli, ancora in forse la presenza di Luccioli; le ospiti dovrebbero essere al completo.

In ogni caso il campionato, ancora lungo, avrà la sua appendice nei playoff e qualsiasi sia il risultato al termine dei quaranta minuti, tutto sarà meno che un verdetto definitivo.

Palla a due alle 18,00 al Palarota.