PERUGIA – Iniziano in salita i play off per la Monini Spoleto, che ieri in gara 1 dei quarti di finale è stata costretta a cedere in casa della Graficonsul San Mariano.
Le ragazze di Coach Cristina Gargaglia, che avevano vinto entrambe le gare della regular season, si sono dovute arrendere in 3 set, giocando un partita al disotto delle proprie possibilità. A pesare sulla prestazione delle spoletine è stata sicuramente l’assenza della capitana Dalila Iovieno, giocatrice importante, sia in fase di ricezione che d’attacco, ma soprattutto fondamentale per gli equilibri della squadra.
Ora le spoletine per accedere alla semifinale dovranno fare gli straordinari perché per disputare il golden set, ovvero il set di spareggio che vale il passaggio del turno, dovranno vincere gara 2 o per 3 a 0 o per 3 a 1.
Risultato perfettamente alla portata della Monini Spoleto che per sabato recupera anche Iovieno. Appuntamento al PalaRota alle ore 18.
GRAFICONSUL SAN MARIANO-MONINI SPOELTO 3-0 (25-20, 25-19, 25-17)
MONINI SPOLETO: Sirci, Porcu, Natalini, Pecelli, Tulli, Mariano, Proietti, Giovacchini, Toma, Eleuteri, Natali (L1), Ponellini (L2). All. Gargagli