SPOLETO – Una partita che potrebbe valere una intera stagione. La Ducato Spoleto, nella 4^ di ritorno del girone C del campionato di serei C femminile ospita il Cella per quello che è a tutti gli effetti uno spareggio salvezza.

Ducato Spoleto ultima con appena un punto, Cella terzultima (prima squadra salva) a quota 5 punti. Se le ragazze del Presidente Michele Zicavo vogliono ancora rincorrere il sogno salvezza c’è solo un risultato utile ovvero la vittoria. In caso di sconfitte le emiliane salirebbero a +7 e a quel punto la salvezza diventerebbe una chimera.

Il Direttore Sportivo Francesco Metelli che tanto si è adoperato per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Stefano Terracciano è stato categorico: “Domenica di 18 voglio assolutamente la vittoria”.

Le avversarie che nella partita di andata a Regio Emilia si imposero con un pesante 11-0 arrivano da un 5 a 5 contro la Roma Decimoquarto che lascia riflettere e che, dopo diverso tempo, gli ha permesso di tornare a muovere la classifica. Le umbre invece sono reduci dalla sconfitta per 6 a 0 contro l’Arezzo.

Mister Stefano Terracciano dovrà rinunciare ad Ottaviani, ma ritrova bomber Lupi (foto) e Federiconi. Dopo la parentesi al Flaminio si torna a giocare sull’erba del Capitini di San Giacomo.

DUCATO SPOLETO-CELLA domenica  18 aprile Capitini di San Giacomo ore 15











Commenti