SPOLETO – Dopo l’amaro pareggio di 15 giorni fa contro Civitanova e lo stop per le festività di Pasqua la Ducato Spoleto di Mister Stefano Terracciano riparte dalla difficile trasferta contro l’Arezzo (3^ di ritorno del girone C del campionato di serie C).
A nove partite dal termine della stagione la salvezza per le spoletine è ancora a portata di mano. 1 punto Ducato, 4 punti Cella e Civitanova, con lo scontro diretto contro il Cella da giocare in casa domenica prossima.
Prima però che la trasferta di Arezzo che, se si guarda la classifica sembra essere proibitiva. La squadra di Mister Terracciano però si presenterà in terra toscana con una squadra completamente rinnovata rispetto a quella che all’andata (foto) al Capitini subì ben 13 reti. È chiaro che le padrone di casa (31 punti) sono in corsa per la vittoria del campionato e difficilmente regaleranno punti alle spoletine, ma la Ducato che ha avuto 15 giorni a disposizione per mettere a punto la nuova squadra non andrà di certo a fare una passeggiata e farà del tutto per mettere in difficoltà un avversario sicuramente più quotato.
Mister Terracciano dispone dell’intera rosa, ma per la trasferta di domeni dovrà rinunciare comunque a Federiconi e all’attaccante Lupi.
AREZZO-DUCATO SPOLETO domenica 11 ore 15 Arezzo