SPOLETO – Seconda trasferta consecutiva per la Blubasket e ancora in orario “anomalo”. La visita alla Pink Macerata è prevista infatti per le ore 15,30 togliendo di fatto ancora una volta alle Blues il piacere del pranzo domenicale. Problemi di spazi in palestra non sono prerogativa esclusivamente spoletina ma riguardano evidentemente molte delle società che operano indoor.
L’ultima del girone di andata mette di fronte due squadre appaiate in classifica che affidano a questa gara le rispettive velleità di rimanere da sole al quinto posto. Tanto per cambiare sono numerose le defezioni in casa Blubasket, defezioni che costringeranno coach Polinori ad attingere in abbondanza dalla squadra under 17.
Fuori D’Angeli è anche Cisse stavolta a dare forfait unitamente a Proietti Picotti. Entrambe a far i conti col sudore della dura pagnotta.Nemmeno Tirinzi, da Terni, potrà essere tra le schierate mentre dovrebbe rientrare Cappelletti. L’esito della gara è incerto, entrambe le formazioni arrivano da una vittoria, nessuna vorrà fermarsi.