VALLEUMBRA – Inizia ufficialmente domenica 11 aprile il massimo campionato regionale a squadre di tennis femminile. In campo per la serie C 2021 ben quattro squadre dell’area della Valle Umbra: due della Tennis Training School Foligno (che come noto sarà protagonista anche alla A2 e alla serie B) una del Ct Foligno e una del Tc 2 Valli all’esordio.
Nel girone 1 sono state inserite Tennis Training B e 2 Valli. Dopo la promozione dell’anno passato la Tennis Training Foligno riparte con una squadra composta da tutte under, mentre il 2 Valli parteciperà per la prima volta alla massima serie regionale. La TTS B parte in trasferta contro lo Junior A mentre il 2 Valli ospita l’Umbertide. il derby si gioca nella 2^ giornata (18 aprile) in casa della Tennis Training.
TENNIS TRAINING B
TC 2 VALLI
Nel girone 2 invece si preannuncia una sfida al vertice tra la Tennis Training A e il Ct Foligno (foto), che già lo scorso anno ha preso parte ai play off per la promozione in B. Entrambe le squadre partono in casa la TTS A affronta lo Junior B, mentre il Ct Foligno ospita il TC Perugia. Il derby è previsto nella 3^ giornata (25 aprile) in casa del Ct Foligno.
TENNIS TRAINING A
CT FOLIGNO
Tutte le squadre accedono ai play off, ma solo le finaliste avranno accesso al tabellone interregionale a 4 con le Marche. Le perdenti dei quarti di finale play off dovranno disputare lo spareggio salvezza.
TUTTE LE SQUADRE E LE GIOCATRICI DELLA SERIE C