FOLIGNO – Pronostico rispettato in pieno nel derby tra l’Antico Pastificio Umbro Foligno e la Monini Trevi, valido per la 3^ giornata del campionato di serie C.

Le ragazze di Coach Marco Gobbini impiegano poco più di un’ora ad avere la meglio delle avversarie costrette a cedere in 3 set. Troppa la differenza tra le due squadre con le trevane di Coach Fabio Berrettoni che pagano la giovane età contro una squadra decisamente più esperta. Le ospiti reggono il ritmo delle avversarie fino al 14 pari del primo parziale, poi Foligno prende il largo e chiude 25-17. La superiorità delle folignati emerge anche nel secondo e terzo set chiusi rispettivamente a quota 14 e a quota 20.

L’Antico Pastificio Umbro Foligno conferma l’ottimo avvio di stagione, conquistando la terza vittoria in altrettante partite disputate. In casa Trevi che comunque soddisfazione per “aver fatto ancora un passo avanti rispetto alle gare precedenti per quanto riguarda il livello di gioco delle proprie atlete anche se c’è ancora molto da lavorare.

 

TABELLINO IN AGGIORNAMENTO

ANTICO PASTIFICIO UMBRO-MONINI TREVI 3-0 (25-17, 25-14, 25-20)

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO: Tredici, Stella, Degl’innocenti, Tulli, Manni, Picciafuoco, Maiuli M. (L1), Maiuli S., Nencioni, Grimaldi, Ferri ( L2). All. Marco Gobbini Marco

MONINI TREVI: Iovieno 2, Eleuteri 7, Natalini 10, Galeotti 1, Pecelli 5, Mariano 10, Brunacci, Lilloccci, Proietti Martina, Proietti Bianca, Bileggi L2, Tardioli, Sirci L1, All. Fabio Berrettoni

 

RISULTATI SERIE C UMBRIA











Commenti