ELLERA (Perugia) – Impiega poco più di un’ora l’Antico Pastificio Umbro Foligno a liquidare Ellera e a conquistare la prima vittoria esterna della stagione. Le ragazze di Coach Marco Gobbini concedono il bis, dopo la vittoria dell’esordio contro Bastia.

Partita agevole per capitan Sara Maiuli e compagne con il risultato che sin dal primo punto non è mai stato in discussione. Le folignati sono ordinate, e anche grazie ad una buona ricezione le attaccanti trovano ben poche difficoltà nel mettere la palla a terra. il primo set termina 25-18. Secondo parziale fotocopia del primo con le ospiti che chiudono ancora 25-18. Ancora più agevole il terzo set con Ellera che non riesce a superare quota 16.

Bella vittoria per le ragazze di Gobbini. Da sottolineare i 7 punti della palleggiatrice Sara Maiuli, ma anche l’ottima prova di Kelly Grimaldi (foto) autrice di 13 punti. Molto bene anche la giovane centrale Penelope Manni 7 punti.

 

ELLERA-ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 0-3 (18-25, 18-25, 16-25)

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO: Tredici, Stella 13, Degl’innocenti 9, Tulli 1, Manni 7, Picciafuoco, Maiuli M. (L1), Maiuli S. 7, Nencioni 3, Grimaldi 13, Ferri ( L2). All. Gobbini Marco











Commenti