SAN GEMINI – Prosegue senza freni la corsa dell’Antico Pastificio Umbro Foligno Volley, che in trasferta a San Gemini nella 4^ giornata (2^ di ritorno) del girone B del campionato di serie C centra la terza vittoria su altrettante partite disputate e consolida la vetta della classifica a quota 9 punti in comproprietà con la Monini Spoleto che però ha giocato una gara in più.

Maiuli e compagne concedono ben poco ad un modesto SanGemini San Giovanni Bosco e chiudono la partita in poco più di un ora.

Le folignati di Coach Fiorella Di Leone partono fortissimo sin dal primo set con le padrone di casa che si fermano a quota 14 punti. L’esperienza di Maiuli, Peparelli e Nencioni pesa e anche il secondo parziale è a senso unico con le ospiti che trascinate dal una Dell’innocenti in grande spolvero si impongono 25-17. Sul 2 a 0 le padrone di casa provano la rimonta impossibile e rimangono in partita fino al 14 pari, poi Foligno allunga definitivamente e chiude 25-21 (cronaca dettagliata della partita su www.folignovolley.it).

Sabato prossimo sfida al vertice della classifica alla palestra Fausto Ciccioli di Foligno contro la Monini Spoleto.

 

SAN GEMINI  SAN GIOVANNI BOSCO – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 0-3 (16-25, 17-25, 21-25)

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO: Stella 10, Maiuli 4, Mosconi 5, Dell’innocenti 12, Fattorini 11, Roncolino, Nencioni 11, Messineo 4, Manni 6, Beddini, Ferri, Grimaldi, Proietti Peparelli (L1), Tredici (L2). All.: Di Leone Fiorella

 

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B











Commenti