SPOLETO – Non riesce proprio ad invertire la rotta la Ducato Spoleto di Mister Stefano Terracciano che, dopo la pausa oggi è tornata in campo al Capitini contro la Jesina per la 5^ di ritorno del girone C del campionato di serie C.
Le spoletine sono costrette ad incassare la 14esima sconfitta di una stagione che le ha viste pareggiare appena due volte. Il passivo è ancora più pesante se si guarda la differenza reti che oggi è a -100: 105 subite, contro le sole 5 realizzate.
Anche oggi le padrone di casa hanno resistito appena 10 minuti, poi Laface ha sbloccato il risultato. Al 34’ del primo tempo la Jesina è già avanti 5 a 0. Al 35’ la Principi segna il gol della bandiera per la Ducato ed il primo tempo si chiude 7 a 1. Nel finale della gara arriva su calcio di rigore la rete dell’8 a 1 definitivo.
A sei partite dal termine della stagione la salvezza sarebbe ancora possibile. Dopo le gare di oggi la classifica rimane invariata: Ducato ultima ad un punto 1, preceduta da Civitanova 4, Cella 8.
DUCATO SPOLETO-JESINA 1-8
DUCATO SPOLETO: Gentile, Rustani, Donati, Pelasecca, Virgili, Gay, Principi, Lupi, Chiocci, Lanuti, Gubbini. A disp: Gori, Franchini, Olmi, Marcucci, Russo, Dominici. All. Terracciano
JESINA: Cantori, Piccino, Crocioni, Battistoni, Zambonelli, Modesti, Iacchini, Rossetti, Cingolani, Laface, Stimilli. A disp: Latini, Alessandrini, Mosca, Prosperi, Gambini, Oleucci, Ventura, Verdini, Coscia. All.
Reti: 10’pt, 25’pt, 31’pt, 34’pt Laface, 26’pt Verdini, 35’pt Principi, 38’pt Ventura, 41’pt Rossetti, 44’st Cingolani (rig)