SPOLETO – Si preannuncia in San Valentino difficile per la Ducato Spoleto di Mister Stefano Terracciano, ma già dalla settimana prossima potrebbe finire l’agonia. Le spoletine, reduci dalla pesante sconfitta in casa della Pistoiese, ospitano nell’8^ giornata del girone C del campionato di serie C la capolista Bologna Women.
Quello che andrà in scena al Flaminio sarà un vero e proprio testa-coda perché la Ducato al momento occupa l’ultima posizione in classifica con appena un punto. Difficile pensare ad un successo della squadra di casa che avrà comunque l’obiettivo di onorare al meglio la partita fino al 90’.
La società del Presidente Michele Zicavo neopromossa nel campionato Interregionale, ha iniziato la stagione con numerose difficoltà, ma per recuperare c’è ancora tempo perché la classifica è cortissima e la salvezza è a portata di mano. La dirigenza, coordinata da direttore generale Gubbiotti e dal direttore sportivo Metelli sta facendo del tutto per rinforzare la squadra e già dalla settimana prossima dovrebbero arrivare importanti novtà.
Contro la capolista Mister Terracciano dovrà ancora fare i conti con le numerose assenze. Oltre ad Ottaviani che deve scontare la seconda giornata di squalifica ci sono diverse giocatrici indisponibili.
la squadra già dalla settimana scorsa disputa la partite interne sul sintetico del Flaminio.
DUCATO SPOLETO-BOLOGNA WOMEN domenica 14 febbraio ore 14,30 Centro Sportivo Flaminio Spoleto.